Sottoscrizione RSS
 
RSS GardalandtamtamIl Feed RSS è il modo più semplice per portarci sempre con te leggendo le nostre notizie in mobilità.

 

Pubblicità
 
 

Gardaland Resort
 
Gardaland Hotel
SeaLife Aquarium
Gardaland Waterpark
 

Meteo
Meteo
Servizio offerto da Comuni-italiani.it

Magic Halloween
 
Gardaland Magic Halloween
La stagione dedicata alle festività dei devoti del "dolcetto o scherzetto".

Clicca qui per accedere alla sezioni dedicate:
 

Magic Winter
 
Gardaland Magic Winter
Per tutti il parco riapre, anche se in versione limitata e ridotta, per festeggiare la stagione dedicata al magico Natale.

Clicca qui per accedere alla sezioni dedicate:
 
News
 

X-RAPTOR: NUOVI APPUNTI SUL PROGETTO GENTIX E IL VIDEO ALL'INGEGNERE MCCORMACK

Nuovo
24/10/2010
17:18 - 4 Commenti
Oggetto: Raptor - Wing Roller Coaster B&M
Fonte: http://www.gardaland.it

Continua il progetto di marketing virale legato alla nuova attrazione 2011 del parco: X-Raptor.
Lo studioso Helmut Zukowsky scrive nella sezione dedicata un nuovo aggiornamento sullo stato del cantiere e sulle scoperte scientifiche legate all'area.

Xraptor: Intervista a Chris McCormack

Si da il caso, infatti, che una creatura alata con più occhi si sia risvegliata dalle viscere del parco iniziando a devastare la zona circostante.

Ecco a voi il testo originale:


Tutto ha avuto inizio qualche settimana fa a Gardaland, il noto Parco di Divertimenti. Nell’area in cui sono in costruzione le più imponenti ed estreme montagne russe mai realizzate prima in Italia hanno iniziato a verificarsi alcuni fenomeni allarmanti: innalzamento delle temperature e strane emissioni provenienti dal terreno. Il nostro team di scienziati X-Labs è stato chiamato ad investigare ed è stato installato un laboratorio mobile con un sofisticato sistema di videosorveglianza. Poi la creatura si è destata e niente è stato più come prima.

Mi chiamo Helmut Zukowsky e faccio parte degli scienziati X-Labs. Stiamo lavorando al Progetto Genetix, un’iniziativa governativa che indaga sui fenomeni più misteriosi in Natura. La misteriosa creatura su cui stiamo indagando ha riposato a lungo indisturbata nelle viscere di Gardaland, ma i recenti lavori per la costruzione della nuova attrazione l’hanno risvegliata da un letargo che durava probabilmente da anni. La creatura ha quindi iniziato a devastare tutta l’area. Al momento non conosciamo la sua origine e le caratteristiche finora individuate non permettono di catalogarla in alcuna specie a noi nota. Sappiamo che è alata, può volare ed è dotata di più occhi. Nel terreno del cantiere sono state ritrovate numerose uova e abbiamo la ragionevole certezza che siano state deposte dalla creatura. Si sta riproducendo in una modalità tutta nuova dando origine ad un sistema vivente di livello superiore!

Da ulteriori analisi l'area si è rivelata ricca di alcuni rari minerali e i nostri calcoli indicano una possibile correlazione tra il terreno del cantiere e la creatura alata. Ho ritenuto opportuno realizzare un'intervista a Chris McCormack, capo del progetto di costruzione delle nuove montagne russe di Gardaland. Avere più informazioni sul cantiere e sulle caratteristiche della nuova attrazione aumenterà le probabilità di capire i possibili collegamenti con la misteriosa creatura. Forse tra le parole dell’Ing. McCormack è nascosta la chiave di tutto...

 


 


 
 

 
4 Commenti

Double G - il 04/11/2010 alle 15:26
Io un'idea dei collegament l'avrei... Gli scienziati durante lo studio della misteriosa creatura rimangono prigionieri della belva nel bunker sotterraneo (che poi è la stazione di partenza del coaster). Hanno una sola via di fuga: cavalcare la bestia (che certo non si farà domare facilmente, giustificando il percorso estremo del coaster) e farsi condurre così in salvo. L'animale è infatti rappresentato dai sedili stessi dell'attrazione che, posti lateralmente ai binari in sequenza prenderanno la forma dell'anomalo essere.

twin - il 28/10/2010 alle 12:46
favolosaaaaaaaaaaaaaaaa

Frank89 - il 28/10/2010 alle 11:44
Se guardate la webcam vedete la salita di X-RAPTOR!!!

prez - il 26/10/2010 alle 13:28
molto interessante questo video, tutte cose che si sapevano già, ma e stato carino fare questa intervista. speriamo che si possa vedere presto il loyout del percorso

 


Videogallery
 

Anno: 2013
Durata: 5 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa
 
 
MERAVIGLIE D'ORIENTE
Anno: 2012
Durata: 5 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa

 
HALLOWEEN SHOW 2011
Anno: 2011
Durata: 23 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa

 
FINAL CEREMONY (2011)
Anno: 2011
Durata: 9.30 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa

 
[ Videogallery ] - [ Archivio video ]
 

Photogallery

Ultime News

Pubblicità
 
 

 
Rubriche - Gardalandtamtam Rubriche.
Attraverso questo piccolo trafiletto potrete accedere a tutte quelle sezioni che riguardano le curiosità più sfiziose del parco.

Cliccate sui link qui in basso per accedere alle varie sezioni:
 




Gardaland Tam Tam è un sito non ufficiale di Gardaland, quindi non strettamente legato alla societa' Gardaland S.P.A.
Contatto diretto:www.gardaland.it .

Tutti i testi e le foto sono di proprietà di GardalandTamTam.com
E-MAIL :info@gardalandtamtam.com .
Sito otimizzato a 1024x768 pixel.
Browser consigliato: Firefox