Sottoscrizione RSS
 
RSS GardalandtamtamIl Feed RSS è il modo più semplice per portarci sempre con te leggendo le nostre notizie in mobilità.

 

Pubblicità
 
 

Gardaland Resort
 
Gardaland Hotel
SeaLife Aquarium
Gardaland Waterpark
 

Meteo
Meteo
Servizio offerto da Comuni-italiani.it

Magic Halloween
 
Gardaland Magic Halloween
La stagione dedicata alle festività dei devoti del "dolcetto o scherzetto".

Clicca qui per accedere alla sezioni dedicate:
 

Magic Winter
 
Gardaland Magic Winter
Per tutti il parco riapre, anche se in versione limitata e ridotta, per festeggiare la stagione dedicata al magico Natale.

Clicca qui per accedere alla sezioni dedicate:
 
News
 

RUMOR: ATTRAZIONE HORROR PER IL 2010?

Nuovo
07/11/2009
14:28 - 77 Commenti
Oggetto: Inferis: il labirinto del terrore
Fonte: GardalandTamTam.com

Si fanno sempre più insistenti le voci di corridoio che vedono abbandonato il progetto "Splash Battle" accreditando invece l'idea di una nuova attrazione a tema Horror.

Gardaland 2010: Sondaggio Casa Horror


A differenza di quanto vi avevamo anticipato in questa news, nella quale venivano proposte alcune considerazioni sull'eventuale novità 2010 e un sondaggio sull'auspicabile tema, l'attrazione sembra aver perso la sua interattività allontanandosi dal modello "Horror House" dei "Movieland".
Ad ogni modo, mentre le modalità di fruizione dell'attrazione rimangono ancora sconosciute, la tematica sembra pendere sulla proposta "La Porta dell'Inferno" (o meglio "Inferno").

L'investimento avanzato per questa attrazione potrebbe essere paragonato a quello della novità 2009 "Ramses - il Risveglio", tale per cui lo sforzo necessario per ottenere un buon risultato (come Gardaland ci ha abituato) diventa un'ardua sfida per chi, nella dirigenza, sta lavorando al progetto.

Questo ci fa supporre che la "location" sarà sicuramente interna al parco e che andrà a riutilizzare spazi già occupati da altre strutture o attrazioni.
La più accreditata al momento, e si parla sempre di rumor, è il Convention Center; teatro e poi sala conferenze poco utilizzata in questi ultimi 3 anni dal parco.


 


 
 

 
77 Commenti

Simo92 - il 10/12/2009 alle 16:27
Scrivere i commenti con diversi nomi, hai ragione prez, è davvero idiota!! Cmq a ramses sono stati aggiunti animatronici??? Davvero?

prez - il 10/12/2009 alle 11:28
la persona che a scritto i commenti unguali cambiando solo il nome e veramente squallido! cmq nn penso proprio che rifacciano la valle dopo aver fatto ramses. servono novità o la gente nn torna al parco. ok anche per i restayling, ma per il 35 anno serve una bella novita! cmq a ramses sono stati aggiunti dei robot che si muovono

alex88 - il 09/12/2009 alle 01:16
CHE SENSO HA SCRIVERE PIU COMMENTI CON NOMI DIVERSI X DARSI RAGIONE
maria adele - il 07/12/2009 alle 20:36
non ne sono daccordo della horror e dello splash battle come novita 2010. come novità 2010 ho pesato molto alla costruzione della vecchia valle dei re dietro a fuga da atlantide dove sono ci sono i bidoni del panoramic tour. ho saputo della tunga e di ikarus che chiuderanno, non sono assolutissimamente daccordo a chiudere queste due belle attrazioni perchè è un gravissimo peccato a togliere queste due attrazione, ma riparandole con un restlyng.

andrea - il 07/12/2009 alle 20:26
sono proprio contento che voi la vete pensata come me, della costruzione della vecchia valle dei re e della miniera come novità 2010 al posto dello splash battle e della horror.

sara - il 02/12/2009 alle 21:48
la horror e lo slash battle come novità 2010 di gardaland non mi piacciono. come novità 2010 ci ho pensato molto alla costruzione della vecchia valle dei re, mi sembra una ottimissima idea come novità 2010. sono contro a chiudere ikarus e tunga perchè sono delle bellissime attrazioni storiche fargli un restlyng come rinfrescata.

massimo - il 02/12/2009 alle 21:38
la horror e lo slash battle come novità 2010 di gardaland non mi convincono perniente. come novità 2010 mi piace rivedere la vecchia valle dei re costruita dietro fuga da atlantide dove ci stanno i bidoni del panoramic tour. ho saputo di tunga e ikarus che chiudono, non sono assulutamente daccordo a chiudere queste due fantastiche attrazioni,ma dargli una rinfrescata di restlyng. come novità 2010 mi è molto valida la costruzione della vecchia valle dei re. spero che il tutto si avveri per il 2010.

andrea - il 02/12/2009 alle 21:05
la horror e lo slash battle come novità 2010 di gardaland non mi convincono perniente. come novità 2010 mi piace rivedere la vecchia valle dei re costruita dietro fuga da atlantide dove ci sono i bidoni del panoramic tour e una costruzione di una miniera con il percorso tra rocce dietro a jungle rapids. ho saputo che la tunga e ikarus saranno rimossi dal parco, non sono assulutamente daccordo a rimuovere queste due bellissime attrazioni perchè anno fatto tanta strada,ma riparandole con un restlyng. come novità 2010 mi è molto valida la costruzione della vecchia valle dei re che c'era prima nel parco e della miniera. chi legge questo commento mi fa piacere che la pensino uguale. speriamo che per il 2010 il utto si avveri.

prez - il 18/11/2009 alle 12:17
si in effetti credo che queste info possano bastare, voglio dire, gardaland sta esaudendo tutti i desideri di noi fan, il new coster, l'attrazzione horror tanto richiesta da tutti i quest del parco. mi spiace per il tunga perchè ricorda la mia infanzia, poi di sera lo trovi spettacolare, peccato anche per tutta la vegetazione di contorno! per il futuro e ovvio che tutti noi desideriamo grandi cose, ma credo che gardaland nn ci deluderà, in fondo a me non a mai deluso negli ultimi anni... spero continuino con la politica di fare grandi attrazzioni in modo da stare al passo con i tempi con gli altri parchi, e che continuino a puntare sugli spettacoli che essendo cmq un contorno, sono molto apprezzati dal pubblico, dalla famiglie....

Sirdodo - il 17/11/2009 alle 19:50
Esatto..se avessimo avuto notizie concrete lo avremmo reso noto..Per ora quello che è certo è che L'INTENZIONE è quella di fare un'attrazione horror per il 2010 e un rollercoaster per il 2011..Il resto verrà con il tempo!

Alemonte - il 17/11/2009 alle 13:36
scusa prez, ma non hai letto i commenti sopra? :D proprio a lussuria glielo vai a chiedere?? (che non ti dirà mai nulla)..è il caso che nessuno dica se siano vere o meno le voci che girano perchè vengon fuori solo litigi. Se i gestori di questo blog avranno notizie certe ce lo faran presente loro..giusto sirdodo??

prez - il 17/11/2009 alle 12:22
ciao lussuria, volevo farti due domande. la prima e se le voci della chiusura del palaghiaccio sono vere, e se si se sarà una cosa temporanea o meno. la seconda e se la horror house e ufficiale come novità? come sarà sviluppata all'interno? dove sorgerà? grazie...

Sirdodo - il 17/11/2009 alle 07:53
Concordo con te, Alemonte!Infatti da adesso in poi modererò tutti i commenti ricevuti in questo articolo! Se non pertinenti e pesati, li cancellerò!

Alemonte - il 16/11/2009 alle 22:59
Si, ma qua non si può andar avanti tranquillamente con i commenti perchè se anche si dice: speriamo facciano quello o quell'altro..poi dopo pochi minuti salta fuori qualcuno che dice io so cosa faranno, ma non ve lo dico ecc ecc ecc e allora o chi sà si astiene e legge e basta senza commentare e casomai ci fa una risata sopra oppure evita di applicare pseudo strategie di marketing che tanto a noi appassionati non interessano dato che comunque a gardaland, qualunque sia la novità, la proveremo.

Sirdodo - il 16/11/2009 alle 22:31
Ragazzi vi pregherei di moderarvi o sarò costretto a chiudere i commenti per questo articolo! Giuseppe siamo OT. Non costringetemi a cancellare i messaggi non pertinenti o che contengono insulti. Grazie

giuseppe - il 16/11/2009 alle 13:53
Ciao volevo chiedere a lussuria, dato che lavora a gardaland,ma com'è: divertente le prime volte e poi inizia a diventare noioso?? Insomma, sempre se può, alcune info Grazie

Fiorellina_86 - il 16/11/2009 alle 13:23
Io rimango dell'opinione che qualsiasi cosa abbia in serbo per noi Gardaland, ci piacerà comunque.. Per quanto riguarda me, fino ad adesso non ha mai deluso le mie aspettative, quindi spero non cominci a farlo ora! Ripeto che comunque un nuovo roller coaster sarebbe il massimo.. Così quelli di Mirabilandia la finiranno di dire che hanno le montagne russe + belle d'Italia!

lussuria - il 16/11/2009 alle 04:03
ma io mi diverto a sapere e non dire miei cari... cresce prima di tutto la voglia di sapere... (portando allo stimolo di provare la novità a tutti i costi). poi leggere i vostri commenti contro di me mi fa solo che aumentare la voglia di scrivere... anche questo è marketing miei cari... un giorno mi darete ragione.... buona vita....

123456 - il 16/11/2009 alle 00:59
fidati lussuria so che lavoro c'è dietro alparco. e pensodi saperne tanto quanto te ,perchè ho lavorato nel parco fino a settembre e anche se non ci lavoro più da settembre ho lo stesso persone (fidate che sannò realmente le cose) che mi dicono cosa succede li dentro.ma non per questò vengo qui a vantarmene che so le cose ma no le posso dire , perchè questo e un comportamento da perfetto bimbominchia. e con questo ti saluto

fredo - il 15/11/2009 alle 18:06
Su questo hai ragione lussuria...spero ti sia letta bene quello che ti ho scritto prima...o è troppo lungo da legger???

lussuria - il 15/11/2009 alle 17:55
1234 ma tu sai che lavoro c'è dietro ad una novità...?! il marketing che si studia per proporre qualcosa di nuovo,,,, dicendo tutte queste cose si illudono le persone che credono a quel che leggono... con il risultato che a novità fatta si resta delusi di quello che ha trovato... quindi insultami se vuoi.... vivo lo stesso la mia vita al top.....

fredo - il 15/11/2009 alle 17:52
Adesso tiro una sclerata che nn vi immaginate! Premetto che non credo assolutamente in quello che dice lussuria e credo sia solo una sfigata che vuole fare quella che sà tutto. Ammettiamo che sia vero che lei sà tutto, perchè non dici chiaramente cosa succederà in futuro al parco? senza fare giri assurdi che servono solo a aumentare la rabbia nei tuoi confronti. Se lavori veramente a gardaland e sai davvero qualcosa deciditi: o dici tutto o non dici nulla, perchè per come ti stai comportando adesso ci prendi solo per i fondelli per non dire altro... ATTENZIONE!!! Gardaland ci querela perchè è vietato fare ipotesi su quello che potrà accadere al parco, ma stai zitta và! Non venire qui a fare la principessa che sà tutto ma non può dire nulla, stai solo giocando a crederti superiore... Complimenti ti diverti con poco... Commento anche il tuo ultimo messagio...qua NON si tratta di fare un marketing o una pubblicità sbagliata ma si tratta di un gruppo di appassionati che formula ipotesi su come potrà essere in futuro il parco. Aggiungo anche il commento di "123456" al mio perchè ha detto cose che volevo dire (adattato a come l'avrei detto io): Hai rotto con la storia "sò ma non parlo" e sappi che ogni post che tu scriverai io verrò a darti contro sempre di più a meno che tu non dimostri di essere veramente quello che dici. Ciao a tutti!

123456 - il 15/11/2009 alle 16:43
lussuria ma perchè non vai a darti fuoco. hai rotto le balle conla storia so ma non posso parlare.e sappi che ogni post che tu scriverai ioti insulterò sempre di più

francesco - il 15/11/2009 alle 00:08
io avevo accennato che c'era la possibilità che venisse piazzato qualcosa all'arena medioevale.... eh eh eh eh eh ( vedesi appena sopra)

alex88 - il 14/11/2009 alle 20:00
dalla mappa ho notato solo dei disegni dentro l ex arena medioevale. cosa dovremmo notare?

lussuria - il 14/11/2009 alle 13:19
io lavoro a gardaland.... per questo sto dicendo di stare attenti a quel che dite... nulla di quello che avete scritto è confermato o reale... qiundi qua si stratta di fare un marketin o pubblicità sbagliata...

francesco - il 14/11/2009 alle 12:25
cosa c'è sulla mappa di nuovo? X giuseppe... ma certo che devi... è bellissimo lavorarci... potessi farlo io...

giuseppe - il 14/11/2009 alle 11:55
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa per favore rispondetemi sinceramente grazie. Io a gardaland vado da tantissimi anni forse da quando ne avevo 4/5 adesso che ho quasi 20 vorrei andare a lavorare li?? Che ne dite??? Si o no?? grazie

gardalandagliitaliani - il 14/11/2009 alle 11:31
Ehi ragazzi tutti a vedere la mappa di GARDALAND!!!! (naturalamente sul sito ufficiale!!!!)

Alemonte - il 14/11/2009 alle 07:34
Mi sembra Lussuria tu stia esagerando...evidentemente il tuo nick ti fa avere manie di grandezza..non vedo il motivo per cui uno se la prenda così tanto per dei rumors di altri..staremo noi a giudicare se saranno veri o falsi....pure su altri blog ci sono rumors e addirittura si parla di alieni per l'attrazione 2010

Sirdodo - il 13/11/2009 alle 20:08
Mi raccomando a non andare in OT. Parliamo solo della novità 2010! @Lussuria: i rumor sono una realtà..e qui mi sembra che nessuno si stia spingendo oltre..

lussuria... - il 13/11/2009 alle 19:19
state giocando con il fuoco ragazzi.... non potete dire c'è.. ci sarà... faranno... non potete.... e ve lo dico io che non potete.... visto che quello che scrivete non è assolutamente vero rispetto i piani di gardaland chiudo un occhio... ma attenzione che potreste essere querelati... non da me sicuramente.... ma può succedere....

stefania89 - il 13/11/2009 alle 17:49
carissima fiorellina hai troppo ragione sul blue tornado... lo facevo anke 3-4 volte di fila ma ora mi rifiuto xkè mi sbatte troppo la testa e le imbragature sono larghissime... mi sballotta troppo e quando scendo sto male... quest'anno proprio non l'ho fatto... dovrebbero xambiare i trenini come con le magic mountain!

Fiorellina_86 - il 13/11/2009 alle 14:47
Ciao a tutti! Ciao Francesco! Spero che quello che hai detto su Gardaland si avveri! C'è proprio bisogno di un po' di novità e se posso permettermi anche di restauri! Anche se io spero con tutto il cuore in un nuovo coaster! Gardaland è la mia seconda casa ormai, ci vado spessissimo e ad Halloween ho potuto notare che la "chioma" dell'albero di Prezzemolo avrebbe bisogno di una bella sistematina.. voi che ne dite? Ormai l'arancione sta sparendo rendendo visibile il ferro che si trova sotto.. Anche il percorso di Blue Tornado non è più fluido come una volta, la testa sbatte troppo tra le protezioni.. In ogni caso, non smetterò mai di andarci lo stesso! Buon pomeriggio a tutti!

prez - il 13/11/2009 alle 12:15
secret, non vedo che notizie errate dia!! la chiusura del pala e vera, spero sia trmporanea come dici!! me lo auguro, ma a me addettti al settore anno detto che chiuderà per sempre visto gli elevati costi dela struttura, ovviamente spero il contrario. per il tunga che verrà chiuso per il nuovo coaster non mi sembra di aver detto una cazzata, le voci sono queste, poi ognuno dice cose diverse, per non creare casini secondo me dobbiamo tutti aspettare la bit di milano per vedere cose ufficiali, cmq sono convinto che cambiameti ce ne saranno molti e grosse sorprese!!! e grazie del pazzo!!!

gardalandagliitaliani - il 13/11/2009 alle 11:43
Ciao ragazzi, grazie per le "soffiate", ora mi rivolgo a chi gestisce il sito... ma voi queste cose più o meno le sapevate?????

Lauretta - il 13/11/2009 alle 10:59
ragazzi ma che differenza ce tra horror house che devono costruire a gardaland e la horror house di mirabilania ghostville

Francesco - il 13/11/2009 alle 10:30
Mi è giunta voce anche che allo studio cè uno show per i 35 anni del parco...

francesco - il 13/11/2009 alle 10:26
Si in effetti hai ragione... ma mi han detto così... comunque infatti i lavori mi hanno sempre detto che dovrebbero partire subito dopo la chiusura della stagione magicwinter (gennaio-marzo)... staremo a vedere...Sarebbe figo però...

carlo - il 13/11/2009 alle 10:16
Certo Francesco che quello che dici è davvero forte... 35 mln sono tantissimi, si potrebbe fare tutta una nuova area come dici tu, ma credo che per averla pronto nel 2011 dovrebbero aver già iniziato i lavori non credi? Fantasy Kingdom è cresciuta in 3 anni. ciao

Mike Polli - il 13/11/2009 alle 01:12
In effeti per quel poco che me ne intendo 35milioni sono tanti per un coaster ma se è vera le news della "zona spaziale" forse si tratta di un qualcosa simile a space mountain disneyland?? Chissà... cmq credo che molte zone di Gardaland siano ma sistemare sopratutto il "dimenticato" rio bravo... non ci passa più nessuno!! Infine io continuo a portare aventi i miei sogni... Colorado boat tematizzato Big Foot... basta poco dai :-) ma credo che la zona lunapark sia davvero da metterci mano con qualcosa di "forte"... CIAO RAGAZZI

francesco - il 12/11/2009 alle 20:29
so anche di un progetto di collegamento del parco con un'area esterna (dietro la monorotaia... dove sparano i fuochi per capirci) il fatto è che è esterna al parco e c'è la strada che ci passa in mezzo. si pensava di fare un tunnel che passa sotto la strada per collegare le 2 zone. Sicuramente anche l'area luna park è destinata ad un totale cambiamento.. infatti lo splash battle doveva essere collocato là..

francesco - il 12/11/2009 alle 20:22
sinceramente non mi dicono o fanno finta di non sapere... però mi è giunta voce che sarà collocato dietro lo space vertigo e flyning island.. nell'area fuori dal parco ( dove c'è l'ingresso addetti e dove c'è una struttura rosa.. e teoricamente dovrebbe nascere una mega area spaziale (una sorta di nuova fantasy kingdom però a tema spaziale...). Girava voce che volevano spostare flying island al centro del parco.. non so se forse la mettono al posto di tunga, ma questa è solo una mia supposizione.

Simo92 - il 12/11/2009 alle 19:13
e del coaster novità 2011 sai qualcosa di più? 35 milioni di euro sono tanti!! speriamo bene!

francesco - il 12/11/2009 alle 18:31
scusate... volevo dire UNO che è stra appassionato...

francesco - il 12/11/2009 alle 18:30
no ma io sono sincero... sono una che è stra appassionato di gardaland da anni e conosco tanta gente che ha a che fare con il parco e mi racconta novità backstage curiosità ecc ecc.. però tutto ciò che dico è abbastanza confermato...

Simo92 - il 12/11/2009 alle 18:17
Grazie francesco! almeno tu ci dai qualche news... tanti dicono di sapere tutto ma infine non dicono nulla! Se puoi scrivere altro fallo pure!! :)

Alemonte - il 12/11/2009 alle 18:10
Oh meno male Francesco si espone un po' dicendo che Peter Pan sarà spostato in un posto preciso..almeno possiamo vedere se corrisponde al vero .. se non corrisponderà al vero francesco sei "OUT" :P (scherzo)

francesco - il 12/11/2009 alle 17:43
oh n'altra news... peter pan verrà spostato.... vicino fuga da atlantide...

francesco - il 12/11/2009 alle 17:35
infatti ero l'unico a dire che sarebbero rimasti e che anzichè bigfoot avrebbero fatto restailing dell'egitto quando ancora non si sapeva nulla.. non so se ricordi... ti dirò di più... ci sarà un grosso investimento per il 2011 di 35 ml di euro circa...

gianni - il 12/11/2009 alle 16:21
Ma allora, ma allora tutti affermano di sapere tutto ma nessuno si sbilancia.... Scusatemi la parola tirate fuori le P***E!!!!

gardalandagliitaliani - il 12/11/2009 alle 15:00
Ciao a tutti, non voglio accusare nessuno, ma l'anno scorso si diceva gia' che top spin e ikarus non ci sarebbero stati più ed invece per fortuna c'erano. Qundi voglio dire che non si è mai sicuri di quello che si dice....

francesco - il 12/11/2009 alle 13:59
lussuria lussuria... dimmi il contesto della novità 2012 se ne sei certo...e vediamo se coincide... cmq TUNGA chiude di sicuro vi assicuro... chiuderà anche ikarus e top spin. Horror House non è certa.. potrebbe arrivare una cosa che nemmeno vi immaginate... uauauauauaH!!!!!

giuseppe - il 12/11/2009 alle 13:08
Alemonte concrdo pienamente con te!!!! Ci fidiamo solo di notizie certe. Giusto!?!?!?

Alemonte - il 12/11/2009 alle 13:00
E' proprio per il fatto che non so chi sei Lussuria che mi piace giocare con la fantasia e non fidarmi al 100% di quello che dici..anche perchè fin'ora di news certe non ne hai date...quando magari ci darai conferme allora sarai il mio eroe, ma al momento tu sei allo stesso livello di tutti gli altri che vanno a supposizioni.

lussuria - il 12/11/2009 alle 12:05
ma basta dire ho chiesto... ho fonti.... ho sentito.... io potrei dirvi anche cosa fanno nel 2012... posso dirvi cosa rimane... chi scompare... il prezzo... le offerte... voi non sapete di preciso chi sono.... quindi fidatevi di quel che dico...!!!!

giuseppe - il 12/11/2009 alle 11:13
Ma siete veramente sicuri al 100% di quello che dite???? ADDIO TUNGA???? Addio attrazioni per le famiglie???!!!!! Ho deciso di chiedere personalmente ad una signora molto importante che lavora all'interno del parco.

francesco - il 12/11/2009 alle 08:47
Alemonte.. dimmi che son curioso....cambiamenti??

Alemonte - il 12/11/2009 alle 08:40
Si va beh Lussuria tu eri sicuro di tante cose, ma qui le cose cambiano velocemente...mi sa che ti trovi impreparato pure tu..o le tue fonti non sono così attendibili...

Alemonte - il 12/11/2009 alle 08:37
E meno male che avevo detto mesi fa che una delle possibili attrazioni a sparire sarebbe stata Tunga..cavolo c'ho preso in pieno :D

lussuria - il 12/11/2009 alle 08:35
cari miei ragazzi io come al solito so più di voi.... e c'è qualcuno che dice il vero e altri che sparano fischiate veramente grosse...

francesco - il 11/11/2009 alle 21:07
smentisco categoricamente chi parla della horror house al posto del tunga... al posto del tunga ci sarà una novità per il 2011.. forse qualcosa di simile

francesco - il 11/11/2009 alle 20:29
Vi posso confermare con certezza l'addio al tunga dal prossimo anno...!!!da fonti e voci stra autorevoli..al suo posto una novità per il 2011. per la horror non è invece sicuro il convetion... si studia la possibilità di inserirla dove c'era il torneo di camelot...

secret - il 11/11/2009 alle 19:55
prez (o davis, uno dei tanti pazzi appassionati del Parco), per prima cosa impara la grammatica italiana. seconda cosa, informati prima di divulgare notizie errate. Il nuovo coaster verrà costruito al posto di tunga, il palaghiaccio viene chiuso, ma non definitivamente, ovviamente. Rimane chiuso per far si che avvengano i lavori al nuovo coaster, ma poi riaprirà. La nuova attrazione, realizzata all'interno del Convention, sarà un walk throught, non un a dark ride come gosthville.

Dendar90 - il 11/11/2009 alle 14:38
Ma no dai come si fa a chiudere il palaghiaccio

michele - il 11/11/2009 alle 13:59
Ahhh la notizia della chiusura di Tunga è ufficiale??? E chi te l'ha detto?? La Merlin ???? Ma ci rendamo conto che se chiudono Tunga leattrazioni per le famiglie inizieranno a sparire!!!

Dasa - il 11/11/2009 alle 12:46
No non Tunga. E' un'istituzione non possono toglierlo. Deve esserci un'altra collocazione..... Uffa che tristezza

prez - il 11/11/2009 alle 12:13
la chiusura del tunga e ufficiale, al suo posto verrà realizzato il coaster. pultroppo sembra ufficiale anche la chiusura del palaghiaccio in quanto la struttura a grandi spese. invito tutti coloro che apprezzano e ammirano i splendidi show sel pala a fare una petizione perchè nn venga chiuso!

stefania89 - il 10/11/2009 alle 18:11
si non sarebbe male l'idea del big foot per il colorado! inoltre spero con tutta me stessa in un roller coaster nuovo! nell'attesa non vedo l'ora di una horror house e non mi interessa dove la faranno! l'importante è che la facciano!

Mike Polli - il 10/11/2009 alle 14:47
Per me l'idea horror house al posto del splash battle mi sembra molto valida! Mi piacerebbe un misto tra Horror House di Movieland e Ghostville di Mirabilandia cioè, attrazione su "carrelli" ma con attori veri all'interno dell'attrazione stessa! Sarebbe anche il momento di fare qualcosa di più all'interno di io Bravo ce ultimamente sembra veramente una città fantasma! In ultimo credo che magari lo splash battle si potrebbe tenere in considerazione per il futuro nell'area tunga. Concludo con una mia idea/sogno cioè non abbandonare il progetto big foot ma non su magic mountain bensì su colorado boat... che e dite?

gianni - il 10/11/2009 alle 12:06
Grazie Sirdodo, ma pensandoci bene ci rendiamo conto quanti soldi ci voglio per smantelllare tutta Tunga e per poi costruire il nuovo coaster??? I tempi per costruirne uno ci vorrà 1 anno (vedi Mammut)

Sirdodo - il 09/11/2009 alle 20:54
Beh ragazzi..neppure io so chi sia prez, ma la location è quasi sicuramente il convention center..E' vero si parla di restyling dell'Albero di Prezzemolo (e ne ha veramente bisogno), ma anche di un nuovo filmato per Time Voyagers..Anche per Tunga, per fortuna o per sfortuna, ci sono le stesse possibilità che lasci spazio al coaster..Ma sono indiscrezioni che potrebbero essere sconvolte così come è stata sconvolta la decisione dello Splash Battle..quindi attendiamo!

gianni - il 09/11/2009 alle 13:38
io sono con michele. Per me ha ragione lui. Non ti voglio accusare ma chi sei tu Prez per dire quello che hai detto???

prez - il 09/11/2009 alle 12:21
la location sarà il convention, l'attrazzione verrà fatta al suo interno, come anno fatto a mirabilandia con ghostville. speriamo in una bella tematizazzione, in quanto ramses a deluso un poco anche se verrà completata per il prossimo anno. si parla anche di un restailing all'albero di prezzemolo e l'addio definitivo a tunga

michele - il 09/11/2009 alle 12:04
E se la nuova attrazione fosse nella vecchia canyons?????? Pensateci

stefania89 - il 08/11/2009 alle 18:38
anche a me piacerebbe moltissimo una horror house a gardaland pero' non al posto dello splash battle... sarebbero belle 2 novità piuttosto ke una!

fmatteo93 - il 08/11/2009 alle 12:35
Piuttosto che una misera splash battle, già presente a Mirabilandia, preferirei 1000 volte un qualcosa del genere.. Eliminare il convenction center mi sembra la cosa miliore, poichè nn l'ho mai visto in utilizzo negli ultimi 2-3 anni..

 


Videogallery
 

Anno: 2013
Durata: 5 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa
 
 
MERAVIGLIE D'ORIENTE
Anno: 2012
Durata: 5 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa

 
HALLOWEEN SHOW 2011
Anno: 2011
Durata: 23 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa

 
FINAL CEREMONY (2011)
Anno: 2011
Durata: 9.30 min
Oggetto: Spettacoli
Clicca qui per vedere la pagina completa

 
[ Videogallery ] - [ Archivio video ]
 

Photogallery

Ultime News

Pubblicità
 
 

 
Rubriche - Gardalandtamtam Rubriche.
Attraverso questo piccolo trafiletto potrete accedere a tutte quelle sezioni che riguardano le curiosità più sfiziose del parco.

Cliccate sui link qui in basso per accedere alle varie sezioni:
 




Gardaland Tam Tam è un sito non ufficiale di Gardaland, quindi non strettamente legato alla societa' Gardaland S.P.A.
Contatto diretto:www.gardaland.it .

Tutti i testi e le foto sono di proprietà di GardalandTamTam.com
E-MAIL :info@gardalandtamtam.com .
Sito otimizzato a 1024x768 pixel.
Browser consigliato: Firefox